Scoperto il presunto autore di 200 imbrattamenti con scritte “SB”, gli trovano in casa 4 etti di hashish

All’interno dell’abitazione veniva rinvenuto e sottoposto a sequestro diverso materiale riconducibile all’esecuzione dei graffiti quali: bombolette di vernice spray e pennarelli acrilici. Lo stesso tag, inoltre, veniva rinvenuto in quaderni e su diverso mobilio (porte, mobiletti, comodini ecc.) presente negli immobili soggetti alla perquisizione.
Durante la perquisizione, grazie al cane della Guardia di Finanza “Lucky”, addestrato al rilevamento della sostanza stupefacente, veniva inoltre rinvenuta nel vano cantina, ove erano custodite varie buste con indumenti e attrezzature per la pesca, una significativa quantità di sostanza stupefacente, di tipo “hashish”, suddivisa in 4 porzioni di peso complessivo pari a grammi 399,65. Un’ulteriore quantitativo di sostanza stupefacente sempre di tipo “hashish”, ammontante a grammi 0,49, veniva rinvenuta nel soggiorno dell’abitazione.
La sostanza stupefacente veniva sottoposta a sequestro penale e l’uomo, già gravato da precedenti di polizia per detenzione ai fini di spaccio e uso personale di sostanza stupefacente, veniva arrestato e, come disposto dall’A.G., associato al carcere di Bologna.
Nel corso della mattinata, l’arresto è stato convalidato dal Tribunale di Ravenna.
Per Telegram cercare il canale @vivereravenna o cliccare su https://t.me/vivereravenna
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/vivereravenna/ e Twitter: twitter.com/Vivereravenna

Questo è un articolo pubblicato il 05-05-2022 alle 18:32 sul giornale del 06 maggio 2022 - 103 letture
In questo articolo si parla di cronaca, emilia romagna, notizie, Sara Santini, articolo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/c5Xs