SEI IN > VIVERE RAVENNA > SPETTACOLI
comunicato stampa

La rassegna Jazz & Wine del ristorante "Al Pirata" di Cervia

1' di lettura
44

Prosegue la Rassegna Jazz & Wine, organizzata dal ristorante “Al Pirata” di Cervia, dedicata alla musica live e al buono vino. Dopo il successo della serata di San Valentino, l’appuntamento è per il 28 febbraio alle ore 20:30 presso il locale in via C. Colombo, 54. Il secondo appuntamento della rassegna Jazz & Wine continua con la musica live del Lazzanni Trio. Composto da tre grandi musicisti cesenati, il Trio animerà la serata con sonorità che spaziano tra jazz, funk e latin, e per l’occasione saranno accompagnati dallo Special Guest Bruno Signorini.

I musicisti della serata: Marco Lazzarini al sassofono, Gianluca Nanni alla batteria, Stefano Nanni al pianoforte, Bruno Signorini alla voce e contrabbasso.


Ad accompagnare l’evento musicale ci saranno i vini della Tenuta Neri, che abbinerà alla serata una speciale selezione di uvaggi, prodotti ed imbottigliati direttamente sulle colline di Carpineta (FC) dove il clima mite e ventilato garantisce freschezza e qualità ad ogni tipologia di prodotto.


L’appuntamento Jazz & Wine ha cadenza quindicinale ed è organizzato e ospitato dal ristorante “Al Pirata”. Situato in Viale Colombo 54, a due passi dalla spiaggia di Cervia, il locale è una scelta eccellente per chi desidera gustare l’autentica cucina italiana e il pesce fresco. Per gli amanti della tradizione, il menù propone piatti tipici della cucina romagnola e gustose pizze.


Il programma Jazz & Wine completo:

Mercoledì 13 marzo 2024 - Monia Angeli e Stefano Nanni Duo - Musica d’autore Mercoledì 27 marzo 2024 - Mariapia Gobbi Quartet

Mercoledì 10 aprile 2024 - Tenor Madness

Mercoledì 24 aprile - Fariselli, Mecco, Nanni Trio, special guest da Canale 5 Dino Gnassi


Ristorante Al Pirata – Viale C. Colombo, 54 48015 Cervia (RA) - Tel: +39 0544 71328

https://www.ristorantealpirata.it/


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Ravenna.
Per Telegram cercare il canale @vivereravenna o cliccare su https://t.me/vivereravenna
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/vivereravenna/ e Twitter: twitter.com/Vivereravenna




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2024 alle 18:55 sul giornale del 26 febbraio 2024 - 44 letture






qrcode