SEI IN > VIVERE RAVENNA > SPETTACOLI
comunicato stampa

JAZZ & WINE: terzo appuntamento al "Pirata di Cervia", con Monia Angeli e Stefano Nanni

2' di lettura
12

La Rassegna Jazz & Wine, organizzata dal ristorante “Al Pirata” di Cervia e dedicata alla musica live e al buon vino, prosegue con entusiasmo. Dopo il successo delle prime due serate, l’appuntamento imperdibile è per il 13 marzo alle ore 20:30 presso il locale in via C. Colombo, 54. Un’esperienza unica che unisce la magia del jazz alla prelibatezza delle pietanze e dei vini selezionati, in un’atmosfera incantevole e suggestiva.

In occasione della terza serata, il palco si illuminerà con le note avvolgenti del Duo Monia Angeli e Stefano Nanni. Questi due artisti regaleranno un viaggio musicale attraverso brani d’autore, creando un’atmosfera intima e coinvolgente. Alla voce Monia Angeli, cantante in grado di interpretare un ampio ventaglio di composizioni dal jazz al soul, affiancata al pianoforte dal maestro Stefano Nanni, celebre direttore d’orchestra, compositore e arrangiatore.

Ad accompagnare la musica del duo sarà l’autenticità e l’eleganza dei vini della Cantina Borgo La Caccia, azienda situata sulle colline moreniche a ridosso del Lago di Garda. Passione per le tradizioni, utilizzo di metodi naturali e rispetto dei doni di Madre Natura: questa la filosofia di Borgo La Caccia. Punta di diamante della produzione è il Lugana DOC, vino dalla forte personalità, un bianco dal gusto morbido ed elegante, con profumi suadenti di agrumi e frutta.

L’appuntamento Jazz & Wine continua con cadenza quindicinale ed è organizzato e ospitato dal ristorante “Al Pirata”. Situato in Viale Colombo 54, a due passi dalla spiaggia di Cervia, il locale è specializzato in cucina di mare: una scelta eccellente per chi desidera gustare il pesce fresco e l’autentica cucina italiana. Il menù propone anche alternative di carne e gustose pizze.

I prossimi appuntamenti in programma:

Mercoledì 27 marzo 2024 - Mariapia Gobbi Quartet
Mercoledì 10 aprile 2024 - Tenor Madness
Mercoledì 24 aprile 2024- Fariselli, Mecco, Nanni Trio, special guest da Canale 5 Dino Gnassi

www.ristorantealpirata.it


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Ravenna.
Per Telegram cercare il canale @vivereravenna o cliccare su https://t.me/vivereravenna
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/vivereravenna/ e Twitter: twitter.com/Vivereravenna




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-03-2024 alle 12:48 sul giornale del 10 marzo 2024 - 12 letture






qrcode